martedì 4 marzo 2008

Le ultime parole famose: per oggi basta

Così credevo, ma dopo qualche ora, mi alzo dal mio lettino e mi avvio verso Puerto.
L’aria fredda, che sposta il calore regalato dal sole, mi accarezza la pelle ed il cuore. Non riesco a non ridere sola, per la strada.
I miei passi, quasi ballati, mi portano al negozio di fotografie, dove lascio il mio cd con le immagini da stampare della mia Milano lontana, amata, ma non rimpianta.
Incontro Gerardo, Arturo, e qualche altro caro amico dello scorso anno. Resto con loro a parlare, ad ascoltare e a vagare nella via principale della strana Nana.

Arturo mi riporta a casa e parliamo di “noi”: ero preoccupata che ce l’avesse con me per il fatto che io stessi insieme ad un ragazzo. Dice che un po’ di tristezza è venuta, ma anche passata e che è contento di continuare come amici.



Mi chiedo come io possa anche oggi non addormentarmi con il sorriso stampato sul mio viso!

1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.