martedì 11 dicembre 2007

Piccoli incidenti...

Sono stati giorni alquanto movimentati, mancano solo due settimane ai saluti definitivi e nella mia testa si affollano mille preoccupazioni, mille pensieri, mille cose future da organizzare.
Voglio tornare qui, voglio che ciò che ho iniziato abbia un inizio più concreto, che sia la fine del mio inizio e l’inizio di qualcosa di qualcosa senza fine.
Un’impostazione per Moron Chico, un rapporto con La Era.
Due realtà diverse, ma che amo con la stessa forza.

Oggi sono stata come ogni lunedì a La Era; ho giocato a calcio per due ore sotto il sole e, solo quando ho sentito che le mie forze stavano lentamente allontanandosi da me, ho deciso di proporre un simpatico nascondino all’interno della casa.
Ho temuto il peggio, ho veramente creduto che qualcosa sarebbe successo, come venerdì scorso quando mentre parlavo con il fratello ventenne i Gonzalo, Watson è corso a chiamarmi e quando sono arrivata sul posto mi sono trovata Freddy in un bagno di sangue a causa di una pietra lanciata da un altro ragazzino.

Invece non è accaduto nulla, solo qualche scivolata sul cemento, ma abbiamo limitato le tragedie a qualche graffietto, ma d'altronde i bambini sono così!

Nessun commento: