sabato 1 dicembre 2007

27 novembre 2007- B.H.


Usciamo presto di casa e andiamo in centro, da li partiremo per tornare a Monlevade.
Mi meraviglio della città, sembra di camminare a Londra o a Parigi, le vie commerciali sono estremamente curate, al contrario di Lima.
Luciano va per negozi sacri, io per meri negozietti di scarpe.
Finalmente incontro un paio di sandali che mi piacciono e decido di raggiungere Luciano più tardi.
Mi siedo per provare le scarpe e la ragazza che stava vicino a me inizia a parlarmi.
Finiamo così per scambiarci i numeri di telefono per un mio eventuale ritorno in quella città tanto affascinante.

Saliamo in macchina e lasciamo Beo Horizonte.
“Meno male che sorridi a volte!”, mi dice Luciano lasciandomi di stucco.
“Come a volte, se rido sempre io?”
“cosa? Non credo che alla gente che ti vede una volta rimanga l’idea di te di una ragazza che ride!”.
Mi offendo seriamente e cerco di fargli capire che sono ben lunatica, ma che per la maggiorana della mia giornata io rido e ne sono consapevole.
Le persone che ho incontrato, i ragazzi che ho conosciuto, mi hanno sempre parlato poi del mio sorriso solare, come può lui dirmi che mai sorrido?

Mi porta sul punto più alto di Beo Horizonte e vedo la natura intorno alla città, uno spettacolo gratificante.
Riprendiamo la macchina, andiamo a casa.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bon giorno!! love the cute pictures!! ciao!

paolo ha detto...

e x' Luciano, invece, ha detto così?