domenica 11 maggio 2008

E Moron?



Ho lasciato perdere Moron Chico, mi sono allontanata da loro per dedicarmi a La Era, senza pensare alla storiella del Piccolo Principe, dell’addomesticare e poi doversene prendere cura.
Il padre di Devora, mai conosciuto in vita mia, mi si avvicina “buon giorno sorella, non esce più con mia figlia Devora come faceva una volta!”.
“Sì, in effetti dovrei dedicare loro un po’ più di tempo, ma sono molto presa dall’altra parte!”.
Con le ragazzine oggi ho respirato ancora una volta il piacevole incontro che era stato con loro.
Mi avevano accolta e avevano fatto posto nelle loro vite per me.
Mi preparo ad entrare in una settimana di silenzio e riflessione, ma quando tornerò alla mia vita quotidiana, voglio cercare di riprendere anche il rapporto con loro.

2 commenti:

M ! R K O ha detto...

Ogni tanto leggo tutto d'un fiato il tuo blog e rimango sempre sorpreso dalla Gaia che mi sembrava aver conosciuto in questi anni...

TI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e